HR GENERALIST

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Simki srl a Socio Unico
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Verona
Azienda operante in ambito multibusiness con sede in provincia di Milano, ricerca un/una:

CHIEF FINANCIAL OFFICER 

Il nostro Cliente è una dinamica impresa in ambito multibuiness che attualmente sta conoscendo una formidabile fase di crescita sia in termini di fatturato che organizzativo, investendo significativamente per realizzare gli ambiziosi programmi per un continuo sviluppo.

La posizione, che riporta al Top Management, prevede la responsabilità e gestione di tutti gli aspetti e le attività in ambito finanziario, fiscale, economico ed amministrativo.

Obiettivi primari sono il presidio della funzione amministrativa, la responsabilità sugli aspetti di bilancio e sui temi fiscali, l’organizzazione della tesoreria, la gestione delle operazioni finanziarie straordinarie, la supervisione della contabilità, la pianificazione e controllo gestionale e la sensibilità agli aspetti rilevanti della gestione. 

E’ altresì prevista la gestione di un team di collaboratori.

Il profilo del candidato dovrà rispondere ai seguenti requisiti:
Laurea, preferibilmente in Economia e Commercio
Pluriennale in posizione analoga e 10/15 anni in funzioni di Amministrazione e Controllo di imprese 
Sensibilità agli aspetti rilevanti della gestione del business
Lealtà, coerenza, affidabilità e onestà
Forte senso istituzionale 
Orientamento alla professionalità, alla managerialità, ai risultati e alla crescita delle competenze della funzione organizzativa.
Conoscenza delle moderne tecniche e sensibilità manageriali per il miglioramento dell’efficienza, l’orientamento all’innovazione, l’integrazione della cultura, la gestione dei collaboratori.
Sensibilità ad occuparsi degli aspetti motivazionali del personale, con disponibilità a sviluppare energie contattando frequentemente le risorse delle altre funzioni.
Capacità di inserirsi in un contesto societario in trasformazione verso una cultura maggiormente orientata alla managerialità, con rispetto della cultura presente, motivazione ad esercitare autonomia manageriale, intraprendenza, flessibilità.
Attitudine a saper gestire direttamente (specie dei primi periodi) l’operatività amministrativo-finanziaria, impostando nuove procedure e garantendo le operazioni di insourcing della contabilità.

L’offerta terrà conto delle effettive esperienze, competenze, caratteristiche personali e motivazioni del candidato.

Per candidarsi si prega di inviare il curriculum vitae (in formato word o pdf) con data, firma autentica e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la seguente dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e professionali, riportati nel mio curriculum ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” , ai fini di attività di Ricerca e Selezione del Personale e contatti lavorativi.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro
Partner: