Help Desk/Support Specialist h24 con Inglese

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/01/2021
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia Spa ricerca per conto di un'azienda operante nel settore IT

un/a Help desk h 24

La figura verrà inserita all'interno del dipartimento che si occupa di supporto e monitoraggio h 24 e si occuperà di gestire problematiche tecniche e di monitorare il sistema.

Requisiti richiesti:
- Ottime competenze informatiche (preferibile, ma non fondamentale un diploma o una laurea in ambito IT)
- ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL)
-ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata
- disponibilità a lavorare su turni h24/ 365

L'azienda offre un inserimento alle loro dirette dipendenze con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Verona est

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: