Adecco Italia Spa ricerca per conto di un'azienda operante nel settore IT
un/a Help desk h 24
La figura verrà inserita all'interno del dipartimento che si occupa di supporto e monitoraggio h 24 e si occuperà di gestire problematiche tecniche e di monitorare il sistema.
Requisiti richiesti:
- Ottime competenze informatiche (preferibile, ma non fondamentale un diploma o una laurea in ambito IT)
- ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL)
-ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata
- disponibilità a lavorare su turni h24/ 365
L'azienda offre un inserimento alle loro dirette dipendenze con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona est
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
un/a Help desk h 24
La figura verrà inserita all'interno del dipartimento che si occupa di supporto e monitoraggio h 24 e si occuperà di gestire problematiche tecniche e di monitorare il sistema.
Requisiti richiesti:
- Ottime competenze informatiche (preferibile, ma non fondamentale un diploma o una laurea in ambito IT)
- ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL)
-ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata
- disponibilità a lavorare su turni h24/ 365
L'azienda offre un inserimento alle loro dirette dipendenze con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona est
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte