HELP DESK II livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 19/11/2020
Sede di lavoro: Verona
Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per cliente settore metalmeccanico un HELP DESK II livello
La figura ricercata si inserira' in un contesto aziendale in forte crescita. Avra' un ruolo chiave per l'implementazione dei molteplici progetti.
Rispondendo direttamente al Responsabile IT, avra' i seguenti compiti:
organizzazione e pianificazione delle proprie attività
analisi, sviluppo, test e coordinamento dei progetti
monitoraggio dei tempi e costi, intervenendo con azioni correttive ove necessario
gestione dei fabbisogni e delle relazioni con affiliati, colleghi e fornitori
rispondere ai ticket e assistenza IT giornaliera (I e II livello)
gestione database e tabelle relazionali
creazione e sviluppo dei reports
Si richiede:
diploma Informatico
conoscenza di Microsoft SQL
Buona conoscenza di Windows/Linux
Ottima conosenza di Active Directory
conoscenza Vte-CRM
Preferifible conosenza di Navision
ottime capacità di analisi
ottime capacità relazionali
predisposto al problem solving e raggiungimento degli obiettivi
persona ordinata, precisa e paziente.
preferibile conoscenza amministrativa e contabile per poter sviluppare i programmi.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
VeronaSera è in caricamento