Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca
operatore Help Desk
Responsabilità:
La risorsa fornirà assistenza e supporto di natura informatica ai clienti -anche in modalità di teleassistenza- al fine di risolvere problematiche hardware/software.
Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito informatico e/o precedenti esperienze di lavoro come Help Desk/Service Desk
• Buona conoscenza dei sistemi Windows e Windows Server, reti e domini (gradita la conoscenza di HTML e Visual Basic)
• Buona capacità di analisi e predisposizione al problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
• Proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine ai rapporti personali e al lavoro di team
Orario di lavoro: part time di sei ore giornaliere (range orario 8.00-19.00 ), dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/Interporto)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio