Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/09/2022
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca

operatore Help Desk

Responsabilità:

La risorsa fornirà assistenza e supporto di natura informatica ai clienti -anche in modalità di teleassistenza- al fine di risolvere problematiche hardware/software.

Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito informatico e/o precedenti esperienze di lavoro come Help Desk/Service Desk
• Buona conoscenza dei sistemi Windows e Windows Server, reti e domini (gradita la conoscenza di HTML e Visual Basic)
• Buona capacità di analisi e predisposizione al problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
• Proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine ai rapporti personali e al lavoro di team

Orario di lavoro: part time di sei ore giornaliere (range orario 8.00-19.00 ), dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/Interporto)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro