Orienat spa ricerca HELP DESK per azienda di Arcole (Vr). Il cadidato, riportando al Responsabile IT, si occuperà di implementare gli adeguamenti e gli aggiornamenti dell'infrastruttura tecnologica (hardware, software e servizi); monitorare e gestire il corretto funzionamento dei sistemi e degli strumenti informatici; fornire il necessario e tempestivo supporto agli utenti garantendo un elevato livello qualitativo; applicare best practice e policy al fine di salvaguardare la sicurezza dell'infrastruttura tecnologica e dei dati; tenere costantemente aggiornata la documentazione relativa alle proprie aree di competenza;collaborare con fornitori e partner ICT al fine di garantire lo svolgimento delle attività e l'erogazione dei servizi secondo le modalità stabilite. Requisiti necessari: buona conoscenza nella gestione di database relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;esperienza nel monitoraggio e troubleshooting di servizi network LAN/WAN; conoscenza base di Active Directory e servizi di rete Microsoft; conoscenza base di Linux e bash scripting; buone doti di relazione con il pubblico e capacità di problem solving; conoscenza della lingua inglese scritta. Gradita la conoscenza dei linguaggi PHP e HTML.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
11/03/2019
Sede di lavoro:
Verona
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