Mansione
Accetti una sostituzione di maternità?
Per importante realtà veronese stiamo cercando una risorsa da inserire come:
Front Office Customer Care Operator
Responsabilità
PRINCIPALI ATTIVITÀ LAVORATIVE:
Opera sotto la supervisione del Front Office Manager.
E' il primo contatto con i Clienti diretti e con i Network Partners (agenzie, distributori, clienti, ecc.):
- accoglie le richieste pervenute attraverso diversi canali (telefono, fax, email,ecc.)
- valuta la complessità e la priorità della richiesta del cliente al fine di fornire una risposta appropriata
- indirizza correttamente la richiesta del cliente all'interno dell'organizzazione
- monitora l'intero flusso della richiesta del cliente fino alla sua chiusura
- si coordina con il Sales Group di riferimento (Commercial Team Leader e Sales Assistant) per gestire la Customer experience in stretto coordinamento con il team commerciale
Competenze
La sua missione consiste nel:
- gestire le richieste/problematiche dei Clienti diretti, nazionali e pubblici, fornendo supporto diretto o indirizzando le richieste ai rispettivi Responsabili, al fine di garantire la soddisfazione dei Clienti, nel rispetto delle politiche commerciali
- gestire le interazioni con il Network (Agenti/distributori/Clienti) fornendo loro il necessario supporto ed assicurando inoltre l’aggiornamento dei dati anagrafici nel sistema al fine di mantenere una base dati affidabile e completa
- promuovere e favorire l'adozione di My Gas da parte di tutti i clienti per facilitare il percorso di trasformazione digitale dei clienti
SEDE DI LAVORO: Verona
CURRICULUM SCOLASTICO: Laurea
CONOSCENZA DELLE LINGUE: Inglese intermedio
ESPERIENZE PROFESSIONALI: Customer Care
SETTORE PROFESSIONALE DI PROVENIENZA: Industriale
CARATTERISTICHE PERSONALI: proattività, orientamento al cliente ed al risultato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).