Mansione
Posizione
Randstad Italia, filiale di Verona, ricerca per importante cliente GDO un
E-COMMERCE ASSISTANT
in provincia di Verona.
Si offre: inserimento tramite somministrazione di 6 mesi iniziali, poi assunzione diretta
Orario di lavoro: full time
Cerchiamo giovani laureati/e con spiccate doti comunicative ed organizzative da inserire nel team di E-commerce Customer Service.
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo e di crescita professionale che la vedrà coinvolta nella comprensione delle dinamiche e delle best practices relative alla gestione di piattaforme di e-commerce.
Responsabilità
La persona inserita, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali:
- supporterà il team nelle attività di inserimento e aggiornamento informazioni di prodotti, prestando particolare attenzione alla descrizione del prodotto e alla scheda prodotto, al fine di garantire una buona user experience.
Competenze
Costituiscono requisiti indispensabili:
- propensione alle relazioni interpersonali
- orientamento al cliente
- entusiasmo
- flessibilità
- proattività
- capacità di lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).