Customer Service (tecnico)

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 18/03/2020
Sede di lavoro: Verona
Relizont S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore Informatica nella zona di Verona un/una Customer Service (tecnico)
La risorsa, sarà inserita in un team, e si occuperà:
Fornire aiuto e risposte ai problemi tecnici dei clienti attraverso systema ticketing
La ricerca di risposte e la successiva fornitura di assistenza
Guida e supporto degli utenti
Valutazione e risoluzione dei problemi del software
Si richiede:
Laurea/diploma in informatica
Buone capacità di problem solving e attenzione alla qualità
Serenità in situazioni difficili
Buona conoscenza di inglese
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: