Customer Service Post-Vendita

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/a

Customer Service Post-Vendita

La risorsa gestirà l’assistenza post-vendita al cliente riguardo i prodotti erogati dall’azienda. nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- ricezione chiamate inbound
- gestione dei reclami
- fornire le informazioni relative all’utilizzo e alla natura del prodotto/servizio
- effettuare un’iniziale diagnosi rispetto al problema
- Risolvere i problemi tecnici relativi all’utilizzo del prodotto/servizio.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Conoscenza tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica
• Resistenza allo stress e capacità di Problem solving;
• Buon utilizzo pacchetto office e dei sistemi di trasmissione dati (fax, posta elettronica)
• Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico e conoscenze tecniche

Costituirà requisito preferenziale un’esperienza pregressa in attività di customer care telefonico o attività di call center.

Si offre:
 Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione;
 Orario Full-time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Verona ZAI

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Candidati per questo lavoro
Partner: