Orienta spa ricerca per cliente prestigioso del settore logistico una figura di customer service.
La risorsa dovrà occuparsi di:
· gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni
· gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni
· collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
· interfacciarsi con i Fornitori logistici per la gestione di giacenze, rinvii consegne, blocco della merce e ritardi
· gestire le eventuali contestazioni post-spedizione
· svolgere attività generali di back office
· dopo un periodo di formazione si occuperà di gestire un pacchetto Clienti in autonomia
Il candidato ideale:
- ha una buona padronanza della lingua inglese ed una seconda lingua (prima scelta francese, seconda scelta tedesco)
- ha maturato una esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
- ha doti di problem solving
- è capace di gestire situazioni di stress
- ha un approccio orientato al cliente
- ha buone capacità comunicative
Completano il profilo: spirito di iniziativa, doti diplomatiche per la gestione e la risoluzione dei reclami da parte dei clienti ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: giornata (fascia oraria 08.00-18.30)
Obiettivo inserimento
Customer service logistico
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
05/10/2022
Sede di lavoro:
Verona
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Addetto/a Customer Service Adecco Italia Spa
- STAGE CUSTOMER SERVICE Relizont S.p.A.
- STAGE CUSTOMER SERVICE Relizont S.p.A.
- STAGE CUSTOMER SERVICE Relizont S.p.A.
- STAGE CUSTOMER SERVICE Relizont S.p.A.