Per importante cliente attivo nello sviluppo di tecnologie informatiche e per il supporto alle imprese sito a Sommacampagna (VR), ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.
La risorsa:
- interagisce con i clienti via email, telefono, chat o in persona, per fornire supporto ed informazioni su un prodotto o servizio assegnato.
- si assicura che vengano intraprese le necessarie azioni per rispondere ai dubbi del cliente o per risolverne le problematiche, lamentele o richieste di informazioni.
- mantiene aggiornata la raccolta dati sul cliente, assicurandosi di registrare le interazioni con esso, e le azioni risolutive intraprese in caso di dubbi/problematiche, in modo da avere sempre disponibile una chiara storia dei rapporti con il cliente.
- utilizza la conoscenza sul determinato prodotto/servizio, o area specifica a lui/lei assegnata per rispondere direttamente al cliente o per coinvolgere staff e risorse interne, per dar seguito alla richiesta del cliente nel miglior modo e nel minor tempo possibile.
- svolge le mansioni assegnate secondo i criteri stabiliti e le procedure aziendali
Competenze richieste:
- eccellenti capacità comunicative e di ascolto attivo
- orientamento al problem-solving e capacità di seguire adeguatamente le richieste e necessità della clientela
- capacità di lavorare in team e di organizzazione del lavoro
- conoscenza dei principali strumenti informatici
- capacità di analisi sia in ambito di rapporto con la clientela che in ambito di proposte/suggerimenti verso il team di lavoro interno
- esperienza pregressa di gestione di team di lavoro/ruolo di responsabilità verranno valutate come preferenziali
- conoscenza della lingua inglese e tedesco, sia orale che scritta, ad un buon livello
- competenze logico/matematiche e statistiche verranno valutate come preferenziali
Esperienze pregresse
- esperienza di almeno 3 anni come del customer care, assistenza tecnica.
- eventuali esperienze in ambito di assistenza normativa o legale verranno valutate come preferenziali
Si offre contratto diretto e prospettiva di stabilizzazione.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Sommacampagna (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time