Mansione
Stai valutando un'opportunità di lavoro a tempo determinato? Hai buona conoscenza della lingua inglese? Hai maturato esperienza nel customer service o come impiegato di back office?
Divisione office filiale di Verona seleziona per importante azienda manifatturiera una persona per sostituzione di maternità da inserire come
Impiegato addetto al customer service
Il candidato si inserirà all'interno di una struttura consolidata e regolata da procedure ben definite. E' previsto un inserimento a tempo pieno da lunedì a venerdì con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. RAL indicativa 24 K. Sede di lavoro Verona
Responsabilità
Il candidato rispondendo ad un responsabile di funzione si occuperà di:
- inserimento ordini Italia
- analisi richieste e controllo stato di avanzamento degli ordini inseriti a gestionale
- gestione e verifica ordini agenti e relative modifiche
- controllo provvigioni agenti
- inserimento ordini intercompany
- supporto customer service estero
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea in materie economiche
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza dei sistemi informatici e competenze nei sistemi ERP
- esperienza maturata nella mansione
- buone doti comunicative
- propensione al team-working
- flessibilità, capacità di analisi, precisione, autonomia e flessibilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).