Per importante azienda cliente operante nel settore della logistica integrata, Adecco Italia S.p.a, filiale di San Martino Buon Albergo ricerca un addetto/a customer service.
La risorsa selezionata sarà impegnata nelle seguenti mansioni:
-Gestione del rapporto con i clienti gestiti (volumi di attività e livelli di servizio);
-Predisporre reportistiche richieste da clienti e uffici interni;
-Risolvere le criticità operative quotidiane sui clienti gestiti;
-Farsi dare dai clienti le informazioni necessarie alla programmazione della giornata successiva;
-Gestire il rapporto e la relazione con i clienti relativamente alla accettazione, preparazione ordini e spedizione di merci avendo cura di rispondere a mail e chiamate nei giusti tempi;
-Supportare il lavoro dei magazzinieri dando le risposte per risolvere le anomalie quotidiane;
-Supportare il lavoro dei magazzinieri dando indicazioni sulle priorità e sulle attività da svolgere;
-Gestione del primo margine sul cliente facendo focus sulle attività extra stabilendo sia la tariffa attive che passiva;
-Registrazione RC e trattamento NC;
-Gestione danni;
-Gestione delle attività inventariali;
-Controllo della merce in ingresso dal punto di vista qualitativo e quantitativo;
-Produzione di tutta la documentazione necessaria per lavorare la merce ed infine spedirla.
Si richiede:
-Diploma/laurea;
-Conoscenze informatiche: AS400, posta elettronica, Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, cerca vert);
-Competenze tecnico/ specialistiche: avere buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione (bolle, documenti per spedire all'estero) che deve accompagnare la merce, avere capacità di analisi dei processi di magazzino;
-Gradita pregressa esperienza nel ruolo di 1/2 anni in aziende che trattano la logistica e il trasporto di merci.
Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì a giornata.
Si offre contratto d'inserimento diretto presso l'azienda cliente.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Oppeano (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa selezionata sarà impegnata nelle seguenti mansioni:
-Gestione del rapporto con i clienti gestiti (volumi di attività e livelli di servizio);
-Predisporre reportistiche richieste da clienti e uffici interni;
-Risolvere le criticità operative quotidiane sui clienti gestiti;
-Farsi dare dai clienti le informazioni necessarie alla programmazione della giornata successiva;
-Gestire il rapporto e la relazione con i clienti relativamente alla accettazione, preparazione ordini e spedizione di merci avendo cura di rispondere a mail e chiamate nei giusti tempi;
-Supportare il lavoro dei magazzinieri dando le risposte per risolvere le anomalie quotidiane;
-Supportare il lavoro dei magazzinieri dando indicazioni sulle priorità e sulle attività da svolgere;
-Gestione del primo margine sul cliente facendo focus sulle attività extra stabilendo sia la tariffa attive che passiva;
-Registrazione RC e trattamento NC;
-Gestione danni;
-Gestione delle attività inventariali;
-Controllo della merce in ingresso dal punto di vista qualitativo e quantitativo;
-Produzione di tutta la documentazione necessaria per lavorare la merce ed infine spedirla.
Si richiede:
-Diploma/laurea;
-Conoscenze informatiche: AS400, posta elettronica, Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, cerca vert);
-Competenze tecnico/ specialistiche: avere buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione (bolle, documenti per spedire all'estero) che deve accompagnare la merce, avere capacità di analisi dei processi di magazzino;
-Gradita pregressa esperienza nel ruolo di 1/2 anni in aziende che trattano la logistica e il trasporto di merci.
Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì a giornata.
Si offre contratto d'inserimento diretto presso l'azienda cliente.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Oppeano (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità