CUSTOMER IT SERVICE 2° LIVELLO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/10/2021
Sede di lavoro: Verona
Il candidato che stiamo ricercando per azienda metalmeccanica di Verona, si occuperà di supportare il reparto di assistenza tecnica nell'analisi e risoluzione delle problematiche sugli impianti prodotti da PTK come supporto di secondo livello. In particolare dovrà essere in grado di analizzare il problematiche relative al macchinario, raccogliere ed interpretare i dati e valutare le possibili soluzioni direttamente o i reparti da attivare per interventi. Si interfaccerà con il reparto R&D per problematiche più complesse, raccogliendo tutte le informazioni e organizzandole in modo organico e preciso. IL profilo ideale ha maturato:
- competenze di base di programmazione strutturata, database relazionali e linguaggio SQL
-Competenze di base sulle architetture IT
- Conoscenze di base di elettronica digitale
Completano il profilo:
capacità di lavoro in team, di analisi e di problem solving
Orario di lavoro Full time. Luogo di lavoro: Verona. Assunzione diretta da parte dell' azienda.

Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: