CUSTOMER EXPERIENCE SUPPORT_NEOLAUREATO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/02/2020
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia Spa, filiale di Verona, per multinazionale operante nel settore chimico ricerca un/a

CUSTOMER EXPERIENCE SUPPORT_NEOLAUREATO

La risorsa si occuperà della seguente attività: Affiancamento e supporto alla piattaforma logistica di Verona nell'attività di promozione del portale e-commerce attraverso contatto telefonico dove verranno espresse le potenzialità e le modalità di utilizzo del tool rispetto alla modalità analogica (email). La risorsa viene inserita all'interno della divisione Customer Care.

Requisiti: Diploma o laurea in comunicazione e marketing o discipline affini; esperienza anche breve (es stage) in ruoli di taglio commerciale; si valuta anche una persona neo-laureata se in possesso delle caratteristiche personali e motivazioni per svolgere l'attività.

Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi.

Sede di lavoro: sede di Verona

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Verona (Verona)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: