Adecco Italia Spa, filiale di Verona, per multinazionale operante nel settore chimico ricerca un/a
CUSTOMER CARE PRE – POST VENDITA CON LINGUA INGLESE
La risorsa si occuperà della seguente attività: supporto telefonico dei clienti e gestione degli ordini dalla spedizione al post vendita. La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Customer Care e si interfaccerà con clienti italiani e internazionali. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese livello C1.
Requisiti: Diploma o laurea in comunicazione e marketing o discipline affini; esperienza pregressa in ruoli di taglio commerciale e supporto al cliente pre-post vendita e nella gestione ordini/spedizioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: sede di Verona
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
CUSTOMER CARE PRE – POST VENDITA CON LINGUA INGLESE
La risorsa si occuperà della seguente attività: supporto telefonico dei clienti e gestione degli ordini dalla spedizione al post vendita. La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Customer Care e si interfaccerà con clienti italiani e internazionali. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese livello C1.
Requisiti: Diploma o laurea in comunicazione e marketing o discipline affini; esperienza pregressa in ruoli di taglio commerciale e supporto al cliente pre-post vendita e nella gestione ordini/spedizioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: sede di Verona
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time