Adecco Italia Spa, filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda cliente operante nel settore automobilistico un/a
Customer care telefonico in-bound
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà della gestione delle telefonate in entrata, di assistenza e supporto alle concessionarie clienti rispetto all'utilizzo di un nuovo gestionale.
Siamo alla ricerca di candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
-ottime doti dialettiche e comunicative
-motivazione al ruolo
-breve esperienza pregressa in un ruolo di customer care o operatore telefonico in-bound;
-disponibilità anche a turni notturni;
Offerta: contratto a tempo determinato di 4 mesi, con possibile proroga
Orario: full time; su turni, dal lunedì al venerdì, assistenza 24h
Sede: Verona
Candidati per questo lavoro →
Customer care telefonico in-bound
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà della gestione delle telefonate in entrata, di assistenza e supporto alle concessionarie clienti rispetto all'utilizzo di un nuovo gestionale.
Siamo alla ricerca di candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
-ottime doti dialettiche e comunicative
-motivazione al ruolo
-breve esperienza pregressa in un ruolo di customer care o operatore telefonico in-bound;
-disponibilità anche a turni notturni;
Offerta: contratto a tempo determinato di 4 mesi, con possibile proroga
Orario: full time; su turni, dal lunedì al venerdì, assistenza 24h
Sede: Verona