Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, azienda leader nel settore dei servizi di logistica integrata, ci ha incaricati di ricercare un
Coordinatore di magazzino e customer service
Responsabilità
La risorsa, rispondendo al responsabile della logistica e interfacciandosi quotidianamente con il cliente che ha in giacenza la merce e la cooperativa a cui è stata affidata l'attività di stoccaggio, si troverà a svolgere le seguenti mansioni:
- 1 FASE curare gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni, valutare i processi e trovare spunti di miglioramento
- 1 FASE coordinare, distribuire compiti ed impartire direttive ai magazzinieri del plant e al referente del magazzino, gestire il rapporto con il cliente
- 2 FASE gestire 4 risorse che si occupano dell'assistenza clienti finali, gestire i livelli di servizio
- 2 FASE verificare la fatturazione del cliente: rilevare i ricavi che provengono dal cliente e i costi delle ore che sono addebitate dalla cooperativa per individuare il primo margine
- 1-2- FASE interfacciarsi con le varie divisioni aziendali ufficio IT, legale, commerciale etc
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in magazzini strutturati
- spiccata attitudine al problem solving
- ottime capacità relazionali e di coordinamento
- ottima conoscenza di WMS avanzati
- buone abilità informatiche (soprattutto Excel)
- buone basi di logistica e dei flussi di magazzino
- buona conoscenza della parte documentale: (bolle, documenti per spedire all’estero, DDT erc)
Conoscenza di Stock System di Replica Sistemi costituisce titolo preferenziale.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato per 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven)
Sede di lavoro: Vallese di Oppeano - Verona