Divisione office filiale di Verona seleziona per società operante nel settore dei servizi e delle costruzioni un impiegato con competenze in contabilità.
Responsabilità
Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà si occuperà della contabilità aziendale con la possibilità di avere in appoggio uno studio di consulenza. Il ruolo prevede le seguenti mansioni:
- gestione del ciclo attivo e passivo
- gestione contatti con le banche
- gestione pagamenti attraverso home banking
- gestione della contabilità sino alla prima nota
- collaborazione con lo studio professionale esterno per la produzione documentale necessaria alla elaborazione del bilancio
- gestione amministrativa di archivi documentali
- organizzazione dell'ufficio amministrativo
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea in materie economiche
- almeno 5 anni di esperienza presso un ufficio contabile
- autonomia nella gestione di ciclo attivo, passivo, home banking e prima nota
- disponibilità immediata al full time
Offriamo inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla assunzione. E' previsto un compenso i € 1300 netti a mese. Sede di lavoro Verona