Mansione
Randstad italia Spa filiale di Thiene, per azienda leader nel settore della GDO, ricerca:
4 ASSISTANT STORE MANAGER
Responsabilità
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite;
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti;
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
- Assistenza al cliente;
- Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Competenze
I requisiti richiesti per il ruolo di Assistant Store Manager | Commesso Specializzato sono:
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
- Capacità decisionali e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: le figure ricercate potranno essere inserite nei punti vendita di Bassano, Cassola, Marano, Piovene Rocchette, Schio e Thiene.
Si offre: contratto diretto in azienda e stipendio da definire in base all'esperienza effettivamente maturata dai candidati proposti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).