Commesso Specializzato | Assistant Store Manager

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2022
Sede di lavoro: Verona

Mansione



Randstad italia Spa filiale di Thiene, per azienda leader nel settore della GDO, ricerca:


4 ASSISTANT STORE MANAGER



Responsabilità



Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:


  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite;

  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti;

  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);

  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);

  • Assistenza al cliente;

  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.



Competenze



I requisiti richiesti per il ruolo di Assistant Store Manager | Commesso Specializzato sono:


  • Diploma di maturità o Laurea

  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata

  • Flessibilità e dinamicità

  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune

  • Forte orientamento al cliente

  • Capacità decisionali e attitudine al problem solving.



Sede di lavoro: le figure ricercate potranno essere inserite nei punti vendita di Bassano, Cassola, Marano, Piovene Rocchette, Schio e Thiene.


Si offre: contratto diretto in azienda e stipendio da definire in base all'esperienza effettivamente maturata dai candidati proposti.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro