Azienda di Cosmesi, ricerca per apertura nuovo negozio - centro estetico in centro storico a Verona
BEAUTY CONSULTANT - Vendite
Requisiti indispensabili: bella presenza, gentilezza di modi e buona conoscenza Inglese parlato. Residenza: nel raggio di 30 minuti dal luogo di lavoro.
Profilo ideale:
-Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore. Costituiscono titolo preferenziale diploma di estetista ed eventuali specializzazioni in comunicazione e marketing
-Esperienza precedente: 5-6 anni di lavoro di cui almeno 1 come venditrice/consulente in profumerie, farmacie, erboristerie, (abbigliamento), servizi alla persona
-Conoscenza di nozioni di cosmetologia ed estetica applicata e di comunicazione/tecniche di vendita
-Conoscenza software di base e internet
-Caratteristiche personali: spiccate doti di relazione con il pubblico, customer satisfaction e determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Compiti e responsabilità:
-Accoglienza del cliente, inserimento di appuntamenti in planning, inserimento nuovi clienti con compilazione della Welcome Card, pagamenti, gestione cassa
-Vendita di prodotti
-Vendita programmi annuali di bellezza e smart card
-Contatto telefonico con clienti e telemarketing.
-Report giornaliero, settimanale, mensile
-Gestione delle vetrine e degli spazi espositivi come da piano marketing del centro
-Presenza a eventi organizzati dal centro per la presentazione e sviluppo di tutti i suoi servizi
Si tratta di un lavoro in team che dà la possibilità di una formazione continua. Risponde alla Beauty Store Manager.
Il contratto prevede: 40 ore/settimana, turni mattino/pomeriggio e sabato/domenica. E' richiesta la disponibilità alla partecipazione a CRM MEETING (mensile), alle riunioni generali (2/3 volte/anno).
Candidati per questo lavoro →
BEAUTY CONSULTANT - Vendite
Requisiti indispensabili: bella presenza, gentilezza di modi e buona conoscenza Inglese parlato. Residenza: nel raggio di 30 minuti dal luogo di lavoro.
Profilo ideale:
-Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore. Costituiscono titolo preferenziale diploma di estetista ed eventuali specializzazioni in comunicazione e marketing
-Esperienza precedente: 5-6 anni di lavoro di cui almeno 1 come venditrice/consulente in profumerie, farmacie, erboristerie, (abbigliamento), servizi alla persona
-Conoscenza di nozioni di cosmetologia ed estetica applicata e di comunicazione/tecniche di vendita
-Conoscenza software di base e internet
-Caratteristiche personali: spiccate doti di relazione con il pubblico, customer satisfaction e determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Compiti e responsabilità:
-Accoglienza del cliente, inserimento di appuntamenti in planning, inserimento nuovi clienti con compilazione della Welcome Card, pagamenti, gestione cassa
-Vendita di prodotti
-Vendita programmi annuali di bellezza e smart card
-Contatto telefonico con clienti e telemarketing.
-Report giornaliero, settimanale, mensile
-Gestione delle vetrine e degli spazi espositivi come da piano marketing del centro
-Presenza a eventi organizzati dal centro per la presentazione e sviluppo di tutti i suoi servizi
Si tratta di un lavoro in team che dà la possibilità di una formazione continua. Risponde alla Beauty Store Manager.
Il contratto prevede: 40 ore/settimana, turni mattino/pomeriggio e sabato/domenica. E' richiesta la disponibilità alla partecipazione a CRM MEETING (mensile), alle riunioni generali (2/3 volte/anno).