Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è una primaria realtà multinazionale operante nel settore metalmeccanico e ci ha incaricato di ricercare back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Provincia di Verona
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- tenere traccia e avere cura dell'esecuzione dell'ordine
- monitorare e gestire le richieste dei clienti
- lavorare a stretto contatto con i commerciali che operano sul campo
- Invia rapporti sullo stato di avanzamento dell'ordine che mostrano il livello di servizio e la soddisfazione del tasso del cliente in base a KPI predefiniti
- produrre e compilare report
- fornire feedback alla direzione su eventuali problematiche emerse in base alle esigenze dei clienti
- gestione documentale e supporto amministrativo
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore
- ottima conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del gestionale SAP e degli applicati MS office
- Adattabilità, spiccate capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
- proattivività e forte orientamento al cliente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).