Sei interessato a ricoprire il ruolo di back office commerciale per il mercato estero? Sei disponibile a valutare un'opportunità di lavoro che prevede un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda operante nell'ambito dell'import/export di prodotti freschi un:
Back office commerciale junior per il mercato estero
Il candidato si inserisce in un contesto strutturato e avrà come incarico la gestione del mercato estero per quanto riguarda inserimenti di richieste d'ordine e attività di customer service. E' previsto un contratto di somministrazione per sostituzione di maternità. Inquadramento previsto quarto livello del CCNL Terziario- Commercio. Sede di lavoro San Giovanni Lupatoto.
Responsabilità
Il candidato rispondendo al responsabile dell'ufficio commerciale si occuperà di:
- inserimento ordini
- gestione fatturazione attiva
- attività di customer service
- attività amministrativa e di archivio
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea in lingue
- ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato
- buona conoscenza dei sistemi informatici
- pregressa esperienza d'ufficio
- disponibilità ad un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
- disponibilità al full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
- orientamento alla gestione del cliente
- predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).