Divisione office filiale di Verona seleziona per società commerciale operante in ambito automotive un candidato che ricopra la mansione di:
Back office commerciale estero in sostituzione di maternità
Il candidato avrà modo di inserirsi all’interno di un contesto di gruppo molto strutturato e con dei processi ben definitivi e sarà affiancato ad un team dedicato ad attività commerciali.
Responsabilità
Il candidato rispondendo al responsabile di funzione si occuperà di:
-gestione ed inserimento degli ordini clienti,
- soprattutto per quanto riguarda il mercato tedesco
- assistenza telefonica al cliente italiano e straniero
- gestione di alcune pratiche amministrative collegate alla contabilità clienti
- gestione dei dati a sistema
Competenze
Si richiede:
- laurea in materie linguistiche
- ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese
- esperienza di almeno due anni maturata come addetto al back office
- disponibilità ad un contratto a tempo determinato full-time per la copertura di una sostituzione di maternità.
Offriamo inserimento iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga per sostituzione di maternità. Sede di lavoro Verona.