Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, primaria realtà in ambito metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare un:
Back office commerciale - Amministrativo
Responsabilità
La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo/finanziario e inserita in team giovane e dinamico, dovrà occuparsi di:
- fatturazione attiva (inserimento prezzi – interfacciamento con altri reparti per chiusura consuntivi – invio fattura via SdI)
- gestione amministrativa contabile ciclo attivo (emissione ri.ba ciclo attivo, controllo incassi e insoluti)
- inserimento ordini e invio conferme ordine
- aggiornamento listini
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza in aziende del settore produttivo/manifatturiero
- pregressa esperienza come back office commerciale e fatturazione attiva
- buone conoscenze in ambito amministrativo
- buona conoscenza di Excel
- conoscenza distinte base e cicli di lavoro
- precisione e autonomia
- capacità di lavorare sotto stress
- predisposizione al lavoro di squadra
- predisposizione al problem solving
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven)
Sede di lavoro: Verona ZAI 2 Bassona
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).