Adecco Italia S.p.A., filiale di Verona, per azienda operante nel settore carpenteria/attrezzature in acciaio, ricerca un/a
assistente back office commerciale
Responsabilità:
La risorsa affiancherà il responsabile commerciale e si dovrà occupare della gestione dei clienti italiani e stranieri (ordini, offerte, organizzazione spedizioni, ecc.); dovrà, inoltre, interfacciarsi con reparti produttivi.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione (almeno due/tre anni);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici;
- Buone capacità relazionali.
Luogo di lavoro: Valpolicella/Arbizzano
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- A
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time