Mansione
La divisione Contact Center In House di Randstad ha un’interessante opportunità per Te! La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di assistenza clienti dei principali istituti bancari e finanziari presenti sul territorio italiano. Dovrai utilizzare al meglio le tue capacità comunicative e relazionali, utilizzando non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: Verona VR.
Responsabilità
Per poterti candidare hai bisogno di:
- DISPONIBILITA' IMMEDIATA (fine marzo)
- DISPONIBILITA' AL LAVORO SU TURNI TRA IL LUNEDI' E LA DOMENICA H24 (5 giorni su 7)
- DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA/LAUREA
Conoscenze richieste:
- CONOSCENZA GENERALE DEL LINGUAGGIO INTERBANCARIO (es: codice SIA – codice CUC – DAM )
- CONOSCENZA DELLA DEFINIZIONE Mono e Multi Banca / Mono e Multi Azienda / Banca attiva / Banca passiva
- CONOSCENZA DELLE DIFFERENZE TRA DISPOSIZIONI ONLINE E DISPOSIZIONI CBI
Competenze
Ti possiamo offrire:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 9 mesi con buone possibilità di successive proroghe.
- Formazione in loco prevista a inizio missione ed inclusa nella durata del contratto di lavoro.
- Orario Full Time 40 ore con possibilità di REMOTE WORKING in turni notturni e festivi
- Retribuzione: da 1000 a 1100 euro nette/mese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).