Back Office Bancario Verona

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2023
Sede di lavoro: Verona

Mansione



La divisione Contact Center In House di Randstad ha un’interessante opportunità per Te! La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di assistenza clienti dei principali istituti bancari e finanziari presenti sul territorio italiano. Dovrai utilizzare al meglio le tue capacità comunicative e relazionali, utilizzando non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: Verona VR.



Responsabilità



Per poterti candidare hai bisogno di:


  • DISPONIBILITA' IMMEDIATA (fine marzo)

  • DISPONIBILITA' AL LAVORO SU TURNI TRA IL LUNEDI' E LA DOMENICA H24 (5 giorni su 7)

  • DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA/LAUREA



Conoscenze richieste:


  • CONOSCENZA GENERALE DEL LINGUAGGIO INTERBANCARIO (es: codice SIA – codice CUC – DAM )

  • CONOSCENZA DELLA DEFINIZIONE Mono e Multi Banca / Mono e Multi Azienda / Banca attiva / Banca passiva

  • CONOSCENZA DELLE DIFFERENZE TRA DISPOSIZIONI ONLINE E DISPOSIZIONI CBI



Competenze



Ti possiamo offrire: 


  • Contratto in somministrazione a tempo determinato di 9 mesi con buone possibilità di successive proroghe.

  • Formazione in loco prevista a inizio missione ed inclusa nella durata del contratto di lavoro.

  • Orario Full Time 40 ore con possibilità di REMOTE WORKING in turni notturni e festivi

  • Retribuzione: da 1000 a 1100 euro nette/mese



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro