Divisione office filiale di Verona seleziona per storica azienda operante nel settore della GDO un candidato per sostituzione di maternità con il seguente ruolo:
Addetto al back office
L'azienda nata negli anni settanta in questi ultimi anni di crescita e sviluppo pone particolare attenzione ad alcuni valori: qualità, dedizione, onestà e convenienza che si traducono nella ricerca di talenti orientati al lavoro con un occhio di riguardo allo spirito di iniziativa e alla passione.
Responsabilità
Il candidato inserito all'interno dell'area logistica in collaborazione con altre divisioni si occuperà di:
- gestione relazioni con i punti vendita
- contatti con i grossisti per il controllo delle giacenze
- redazione di report e statistiche
Competenze
Si richiede:
- laurea in materie economiche
- ottima conoscenza del pacchetto office
- minima esperienza nell'ambito del back office
- disponibilità al full time compresa la mattina del sabato
Offriamo inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro Verona
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).