Mansione
Hai maturato esperienza in amministrazione nell'area della logistica? Hai buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato? Sei disponibile ad un impiego che ti occupa anche il sabato mattina?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda strutturata nell'import/export di prodotti freschi un
Back office amministrativo settore logistica
Il candidato si inserisce all'interno di un contesto d'ufficio dove avrà modo di inserirsi all'interno di un team che segue alcuni aspetti amministrativi. E' previsto un contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro Vallese di Oppeano.
Responsabilità
Il candidato rispondendo ad una figura di riferimento si occuperà di:
- controllo e registrazione delle fatture
- inserimenti nuove anagrafiche clienti
- elaborazione DDT
- controllo e monitoraggio delle spese
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea
- buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato
- buona conoscenza di excel
- minima esperienza d'ufficio in segreteria o amministrazione
- orientamento al problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).