Back office amministrativo settore logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2022
Sede di lavoro: Verona

Mansione



Hai maturato esperienza in amministrazione nell'area della logistica? Hai buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato? Sei disponibile ad un impiego che ti occupa anche il sabato mattina?


Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda strutturata nell'import/export di prodotti freschi un


                                   Back office amministrativo settore logistica


Il candidato si inserisce all'interno di un contesto d'ufficio dove avrà modo di inserirsi all'interno di un team che segue alcuni aspetti amministrativi. E' previsto un contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro Vallese di Oppeano.



Responsabilità



Il candidato rispondendo ad una figura di riferimento si occuperà di:


- controllo e registrazione delle fatture 


- inserimenti nuove anagrafiche clienti


- elaborazione DDT


- controllo e monitoraggio delle spese 


 



Competenze



Si richiede:


- diploma o laurea


- buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato


- buona conoscenza di excel


- minima esperienza d'ufficio in segreteria o amministrazione


- orientamento al problem solving




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: