Mansione
Hai ottima conoscenza della lingua inglese? Hai maturato minima esperienza d'ufficio? Sei disponibile a valutare un impiego che preveda attività in back office con il mercato americano?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera un candidato che svolga attività come:
Back office amministrativo
Il candidato si inserisce all'interno di un team che si occupa della gestione di pratiche amministrative per la gestione delle merci in spedizione verso il mercato americano. E' previsto un inserimento iniziale in somministrazione a tempo pieno. Sede di lavoro provincia di Verona - zona Nord.
Responsabilità
Il candidato rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di:
- relazioni e gestione ordini
- elaborazione pratiche amministrative collegate allo stato dell'ordine ed alle spedizioni
- gestione reports
- interazione con altri dipartimenti dell'azienda
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea
- ottima conoscenza della lingua Inglese
- ottima conoscenza dei sistemi informatici
- minima esperienza d'ufficio
- disponibilità al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).