Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda veronese che si propone obiettivi di sviluppo sostenibile intesi come modo di operare, prestando attenzione a tutte le istanze e agli impatti generati dal proprio operato, un candidato per l’inserimento all'interno della divisione Servizi Generali che svolga il ruolo di:
Back office amministrativo
Il gruppo, basato su competenze e valori maturati in 75 anni di attività, si sviluppa attraverso tre driver fra loro fortemente integrati: internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità. E’ impegnato nella diffusione di un'edilizia sostenibile, sicura ed efficiente anche attraverso l’impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e servizi, nella riduzione dei consumi e delle emissioni, diffondendo fonti di energia rinnovabili.
Responsabilità
Il candidato avrà modo di gestire le seguenti attività:
- emissione note di credito relative a scontistica, contestazioni e rimborsi
- gestione dell’entrata merci con relativo inserimento a gestionale dei dati di pesata e della registrazione del materiale in ingresso
- inserimento ordini fornitori e clienti gestendo acquisti di piccole entità
Competenze
E’ richiesto:
- titolo di studio in ambito tecnico-amministrativo (ragioneria, perito aziendale)
- esperienza pregressa in ruoli analoghi di 2-3 anni
- preferibile conoscenza del gestionale SAP
Offriamo un contratto per sostituzione di persona assente, periodo temporaneo. Orario di lavoro pari a 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro a Verona.