Back office amministrativo

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/04/2021
Sede di lavoro: Verona
Mansione

Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda veronese che si propone obiettivi di sviluppo sostenibile intesi come modo di operare, prestando attenzione a tutte le istanze e agli impatti generati dal proprio operato, un candidato per l’inserimento all'interno della divisione Servizi Generali che svolga il ruolo di:


Back office amministrativo 


 


Il gruppo, basato su competenze e valori maturati in 75 anni di attività, si sviluppa attraverso tre driver fra loro fortemente integrati: internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità. E’ impegnato nella diffusione di un'edilizia sostenibile, sicura ed efficiente anche attraverso l’impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e servizi, nella riduzione dei consumi e delle emissioni, diffondendo fonti di energia rinnovabili.

Responsabilità

Il candidato avrà modo di gestire le seguenti attività:


- emissione note di credito relative a scontistica, contestazioni e rimborsi


- gestione dell’entrata merci con relativo inserimento a gestionale dei dati di pesata e della registrazione del materiale  in ingresso


 


- inserimento ordini fornitori e clienti gestendo acquisti di piccole entità

Competenze

E’ richiesto:


- titolo di studio in ambito tecnico-amministrativo (ragioneria, perito aziendale)


- esperienza pregressa in ruoli analoghi di 2-3 anni


- preferibile conoscenza del gestionale SAP


 


Offriamo un contratto per sostituzione di persona assente, periodo temporaneo. Orario di lavoro pari a 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro a Verona.

Candidati per questo lavoro

Partner:
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