Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Schio, ricerca per importante e innovativa azienda operante nella GDO, un
ASSISTENTE STORE MANAGER
Responsabilità
L'Assistente Store Manager si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- cassa
- gestione zona pane
- carico/scarico merce
- riordino scaffali
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Assistant Store Manager in possesso di questi requisiti:
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Luogo di lavoro: Alto Vicentino
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).