Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Il nostro Cliente investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
In un'ottica di potenziamento dello staff interno, valutiamo inizialmente per sei mesi, ma con prospettiva di sviluppi futuri, una/un
ADDETTA-O ALL'ACCETTAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
In riporto al Capo Centro, la risorsa si occuperà specificatamente di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona che preferibilmente abbia indispensabilmente una pregressa esperienza in ambito automotive (accettazione in officina, gestione pratiche automobilistiche, perizie RC auto, liquidazione sinistri, gestione pratiche auto in concessionaria, gestione services in concessionarie auto), con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
I valori indispensabili per Car Clinic Srl sono l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: Per potersi ritenere effettivamente candidati all'opportunità, è indispensabile completare la candidatura mediante la videoregistrazione delle risposte richieste.
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In un'ottica di potenziamento dello staff interno, valutiamo inizialmente per sei mesi, ma con prospettiva di sviluppi futuri, una/un
ADDETTA-O ALL'ACCETTAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
In riporto al Capo Centro, la risorsa si occuperà specificatamente di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona che preferibilmente abbia indispensabilmente una pregressa esperienza in ambito automotive (accettazione in officina, gestione pratiche automobilistiche, perizie RC auto, liquidazione sinistri, gestione pratiche auto in concessionaria, gestione services in concessionarie auto), con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
I valori indispensabili per Car Clinic Srl sono l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Ottimo
- Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo
- Vendita - Promozione del prodotto / servizio, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
- Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
- Vendita - Gestione reclami, livello Ottimo
- Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: Per potersi ritenere effettivamente candidati all'opportunità, è indispensabile completare la candidatura mediante la videoregistrazione delle risposte richieste.