Mansione
Hai voglia di crescere professionalmente aspirando ad una posizione di coordinamento ? Sei motivato e flessibile?
Randstad di Desenzano ti sta aspettando!
Stiamo selezionando per azienda leader nel settore ristorazione un
Assistant Manager, iniziale contratto formativo 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
Principali mansioni:
- coordinare il team di lavoro;
- organizzare le turnazioni del personale, le attività della cucina e della sala;
- attività amministrative e gestionali (chiusura fiscale del turno, inventariato, gestione cassa)
- garantire gli standard di qualità del prodotto e del servizio;
- predisporre gli ordini;
Ore settimanali 36, 6 giorni su 7 , riposo in giorno feriale e turni:
una settimana apertura e una chiusura ( orario aziendale 9.00-23)
Possibilità crescita verticale nell'azienda.
Competenze
Requisiti:
- energia e motivazione;
- ideale orientamento alberghiero;
- attitudine alla vendita;
- capacità di gestire lo stress;
- ottime doti comunicative ed organizzative;
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).