AREA MANAGER NORD EST

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 16/01/2020
Sede di lavoro: Verona
TAKKO FASHION, azienda multinazionale di abbigliamento retail, in costante crescita ed un fatturato annuo superiore al miliardo di euro, per la propria sede italiana ricerca:

AREA MANAGER Nord Est
Con residenza tra: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo e Mantova

Le responsabilità del ruolo sono le seguenti:

- Coordinare gli Store Manager per assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di fatturato ed EBITDA, intervenendo in caso di scostamento;

- Garantire alla clientela un corretto livello di servizio;

- Selezionare e formare lo staff dei punti vendita, promuovendone la crescita interna in un’ottica meritocratica;

- Fungere da interfaccia fra la sede centrale e i punti vendita;

- Verificare la corretta applicazione delle linee guida aziendali inerenti il prodotto e le procedure interne, le tecniche di vendita, di gestione del punto vendita e di visual merchandising;

- Analizzare i KPI ed implementare azioni migliorative;

- Motivare i collaboratori e garantire un buon clima interno;

- Promuovere una cultura di feedback continuo;

- Fornire alla Direzione Vendite dati e informazioni riguardo la situazione di mercato, le esigenze dei clienti e le azioni della concorrenza;

- Apportare contenuti personali finalizzati allo sviluppo del business della propria area;

- Rapportarsi con gli altri reparti aziendali sia in Italia che all’estero: amministrazione, HR, logistica, IT e marketing per definire, in modo coordinato, le attività di supporto alle vendite.


Requisiti indispensabili richiesti:
- Diploma o laurea;
- Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza- preferibilmente- dal settore abbigliamento;
- Fluente conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, poiché si dovrà relazionare con i colleghi a livello internazionale e l’ultimo step di selezione sarà in lingua;
- Ottima conoscenza dei principali supporti informatici: Outlook, Word, Excel, Power Point, Internet;
- Doti di leadership e capacità di motivare il personale;
- Capacità di gestire le riunioni e di parlare in pubblico;
- Onestà mentale, trasparenza, dedizione e senso di appartenenza all’azienda.
Si offre:

- Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento come Quadro CCNL Commercio e MBO annuale.
- Benefit: auto aziendale, PC e cellulare
- Formazione “on the job” in Italia/Europa


La ricerca riveste carattere di urgenza.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
VeronaSera è in caricamento