Adecco Italia Spa filiale HUBSITE GDO cerca per strutturata azienda della GDO ad Arcole, un/a collaboratore/trice da inserire all'interno dell'ufficio HR.
La figura ideale ha maturato anche minima esperienza in ruoli di back office, si occuperà di gestione mail, gestione delle scadenze, supporto ai colleghi negli iter di selezione e pubblicazione delle Job Description, si occuperà inoltre del rapporto con gli enti esterni di reclutamento del personale.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, gestione delle mail, precisione e attenzione verso la mansione e motivazione all’apprendimento.
Si offre contratto a termine iniziale, con possibilità di proroga e affiancamento iniziale alla mansione.
Orario di lavoro: part time 20 ore dl lunedì al venerdì con turni mattina/pomeriggio/misto
Luogo di lavoro: Arcole
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Arcole (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Part Time verticale