Ricerchiamo un addetto ufficio acquisti per azienda cliente di Sommacampagna operante nel settore metalmeccanico.
Responsabilità
La risorsa dipenderà direttamente dal responsabile dell’ufficio acquisti; si relazionerà con vari enti tra cui l’ufficio commerciale, magazzino, logistica e produzione nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà dell’inserimento quotidiano degli ordini, controllo prezzi e condizioni di fornitura indicate nelle conferme d’ordine, gestione delle non conformità di fornitura e gestione dei resi ai fornitori.
Competenze
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- capacità di contrattazione
- dimestichezza con i sistemi informatici e conoscenza del pacchetto Office
- propensione alla ricerca di nuovi prodotti o fornitori
- conoscenza della gestione del magazzino fiscale e delle procedure di reso merce
- buona conoscenza della lingua inglese
- titolo di diploma quinquennale e pregressa esperienza in mansioni simili
Completano il profilo spiccate capacità comunicative, una personalità propositiva, capacità organizzative di problem solving e gestione dello stress, ed una propensione alla condivisione e al lavoro di squadra.
Si richiede disponibilità full time.