Mansione
Per azienda nostra cliente, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo un Addetto segnalazione guasti.
Responsabilità
Il candidato, inserito in un team di lavoro, si occuperà di:
- presidiare il numero verde attivo per la raccolta delle segnalazione guasti dei clienti
- gestire le segnalazioni raccolte indirizzandole opportunamente ai reparti tecnici operativi preposti alla risoluzione dei guasti
Competenze
Si richiede:
- possesso del diploma di maturità o qualifica professionale
- dimestichezza con il pacchetto Office
- capacità di relazione e orientamento al risultato; precisione e affidabilità
- esperienza pregressa in mansioni analoghe presso società di servizi
Si offre contratto di somministrazione con agenzia, full time dal lunedì al sabato.
Zona di lavoro: Verona (VR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).