Sei interessato ad entrare in un contesto multinazionale e dinamico? Hai un forte orientamento alla gestione dei clienti? Valuti opportunità di lavoro nell’immediato?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda operante in ambito automotive un:
impiegato addetto parts ordering and support
Il candidato si inserirà all’interno di un dipartimento orientato al contatto con la casa madre in Germania per la gestione dei ricambi e al contempo avrà il compito di seguire le relazioni con le concessionarie distribuite sul territorio italiano. E’ previsto un inserimento iniziale in somministrazione per un periodo prolungato. Inquadramento iniziale 4°livello del CCNL Terziario e commercio. Sede di lavoro provincia di Verona zona Nord.
Responsabilità
Il candidato rispondendo al suo responsabile di divisione si occuperà di:
- supporto alle attività tecniche dell'ufficio
- gestione e inserimento degli ordini attraverso il gestionale sap
- estrazione dati e report
- attività di customer service e relazione costante con i clienti
- supporto ai colleghi nelle varie attività che coinvolgono il suo team di lavoro
Competenze
Si richiede:
- laurea triennale in ingegneria gestionale
- buona conoscenza dei sistemi informatici e nello specifico di excel, è gradita la conoscenza del gestionale SAP
- ottima conoscenza della lingua inglese
- spirito di collaborazione, flessibilità e passione per la mansione
- disponibilità allo smart working alcuni giorni a settimana
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).