Addetto parts ordering support

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/01/2022
Sede di lavoro: Verona
Mansione

Sei interessato ad entrare in un contesto multinazionale e dinamico? Hai un forte orientamento alla gestione dei clienti? Valuti opportunità di lavoro nell’immediato?


Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda operante in ambito automotive un:


 


                               impiegato addetto parts ordering and support


 


Il candidato si inserirà all’interno di un dipartimento orientato al contatto con la casa madre in Germania per la gestione dei ricambi e al contempo avrà il compito di seguire le relazioni con le concessionarie distribuite sul territorio italiano. E’ previsto un inserimento iniziale in somministrazione  per un periodo prolungato. Inquadramento iniziale 4°livello del CCNL Terziario e commercio. Sede di lavoro provincia di  Verona zona Nord.


 

Responsabilità

Il candidato rispondendo al suo responsabile di divisione si occuperà di:


- supporto alle attività tecniche dell'ufficio


- gestione e inserimento degli ordini attraverso il gestionale sap


- estrazione dati e report


- attività di customer service e relazione costante con i clienti


 


- supporto ai colleghi nelle varie attività che coinvolgono il suo team di lavoro

Competenze

Si richiede:


- laurea triennale in ingegneria gestionale


- buona conoscenza dei sistemi informatici e nello specifico di excel, è gradita la conoscenza del gestionale SAP


- ottima conoscenza della lingua inglese


- spirito di collaborazione, flessibilità e passione per la mansione 


- disponibilità allo smart working alcuni giorni a settimana


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro