Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO GESTIONE PREVENTIVI SINISTRI.
La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda strutturata che opera nel settore dei trasporti. Nel ruolo di impiegato, le principali attività che svolgerà comprenderanno:
Gestire contatti telefonici con personale operativo coinvolto in sinistri
Gestire i contatti, le comunicazioni e le attività legate alle assicurazioni
Redazione reportistica sinistri
Redazione e supporto alla redazione di constatazioni amichevoli e documenti relativi alla gestione sinistri
Gestione preventivi di riparazione
Valutazione della modalità di gestione del sinistro più consona alla situazione specifica
Gestione scadenze, pagamenti, rinnovi in riferimento alle attività svolte
Gestione documentazione automezzi aziendali
La figura idele possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma
flessibilità oraria, e disponibilità anche durante il weekend eventualmente
esperienza nella mansione, anche breve, o esperienza nel settore automotive/officine
Modalità di inserimento, inquadramento e stipendio saranno commisurate in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Isola della scala (VR)
ADDETTO GESTIONE PREVENTIVI SINISTRI
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- OPERATORE DI PRODUZIONE SETT. ELETTRONICO Orienta spa
- Analista Acquisti e Vendite Adecco Italia Spa
- OPERATORE FUSTELLA Relizont S.p.A.
- OPERAIO ADDETTO ALLA RESINATURA MARMO Orienta spa
- OPERAI SU TURNI A CICLO CONTINUO Orienta spa
- CHIMICO DI LABORATORIO Atempo spa
- COLLAUDATORE ELETTRICO/ELETTRONICO JUNIOR Orienta spa
- ACCETTATORE DI CARROZZERIA VERONA Adecco Italia Spa