Mansione
Randstad Italia divisione PA ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Addetto Front Office.
Responsabilità
Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:
- presidiare lo sportello fornendo informazioni e supporto ai clienti e gestendo diverse operazioni
- promuovere i servizi dell'azienda al fine di acquisire nuova clientela
- gestire le attività di back office
Competenze
Si richiede:
- Diploma (preferibilmente ragioneria)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze contabili
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Ottime doti relazionali e forte orientamento al cliente
- Esperienza pregressa nella gestione di flussi importanti di clientela
Si offre contratto di somministrazione full time, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Verona (VR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).