Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operate nel settore logistico nella zona di Nogarole Rocca un ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Il candidato sarà inserito nel reparto Customer Service e dovrà occuparsi di:
gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni
gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni
collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
interfacciarsi con i Fornitori logistici per la gestione di giacenze, rinvii consegne, blocco della merce e ritardi
gestire le eventuali contestazioni post-spedizione
svolgere attività generali di back office
Dopo un periodo di formazione si occuperà di gestire un pacchetto Clienti in autonomia
Il candidato ideale:
ha una buona padronanza della lingua inglese ed una seconda lingua (prima scelta francese, seconda scelta tedesco)
ha maturato una esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
ha doti di problem solving
è capace di gestire situazioni di stress
ha un approccio orientato al cliente
ha buone capacità comunicative
Completano il profilo: spirito di iniziativa, doti diplomatiche per la gestione e la risoluzione dei reclami da parte dei clienti ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: giornata (fascia oraria 08.00-18.30)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro →
Il candidato sarà inserito nel reparto Customer Service e dovrà occuparsi di:
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interfacciarsi con i Fornitori logistici per la gestione di giacenze, rinvii consegne, blocco della merce e ritardi
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Dopo un periodo di formazione si occuperà di gestire un pacchetto Clienti in autonomia
Il candidato ideale:
ha una buona padronanza della lingua inglese ed una seconda lingua (prima scelta francese, seconda scelta tedesco)
ha maturato una esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
ha doti di problem solving
è capace di gestire situazioni di stress
ha un approccio orientato al cliente
ha buone capacità comunicative
Completano il profilo: spirito di iniziativa, doti diplomatiche per la gestione e la risoluzione dei reclami da parte dei clienti ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: giornata (fascia oraria 08.00-18.30)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com