Addetto customer service

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 17/06/2021
Sede di lavoro: Verona
Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operate nel settore logistico nella zona di Nogarole Rocca un ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Il candidato sarà inserito nel reparto Customer Service e dovrà occuparsi di:
gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni
gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni
collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
interfacciarsi con i Fornitori logistici per la gestione di giacenze, rinvii consegne, blocco della merce e ritardi
gestire le eventuali contestazioni post-spedizione
svolgere attività generali di back office
Dopo un periodo di formazione si occuperà di gestire un pacchetto Clienti in autonomia
Il candidato ideale:
ha una buona padronanza della lingua inglese ed una seconda lingua (prima scelta francese, seconda scelta tedesco)
ha maturato una esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
ha doti di problem solving
è capace di gestire situazioni di stress
ha un approccio orientato al cliente
ha buone capacità comunicative
Completano il profilo: spirito di iniziativa, doti diplomatiche per la gestione e la risoluzione dei reclami da parte dei clienti ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: giornata (fascia oraria 08.00-18.30)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: