Addetto Customer Care - Settore Bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 14/05/2020
Sede di lavoro: Verona
Per ampliamento organico, ricerchiamo persone con buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente per attività di Customer Care in ambito bancario.

La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Attività inbound di informazioni, assistenza e help desk di primo livello alla clientela su prodotti e servizi

Gestione di attività  outbound verso i clienti per offrire supporto per i servizi proposti
Data entry sugli archivi e compilazione di ticket
Redazione di statistiche e report delle attività svolteRequisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 
Spiccate capacità dialettiche e comunicative 
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività 
Team-working e attitudine al problem-solving

Orario di lavoro: full-time su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.

Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento