Per ampliamento organico, ricerchiamo persone con buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente per attività di Customer Care in ambito bancario.
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Attività inbound di informazioni, assistenza e help desk di primo livello alla clientela su prodotti e servizi
Gestione di attività outbound verso i clienti per offrire supporto per i servizi proposti
Data entry sugli archivi e compilazione di ticket
Redazione di statistiche e report delle attività svolteRequisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Team-working e attitudine al problem-solving
Orario di lavoro: full-time su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.
Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Attività inbound di informazioni, assistenza e help desk di primo livello alla clientela su prodotti e servizi
Gestione di attività outbound verso i clienti per offrire supporto per i servizi proposti
Data entry sugli archivi e compilazione di ticket
Redazione di statistiche e report delle attività svolteRequisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Team-working e attitudine al problem-solving
Orario di lavoro: full-time su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.
Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)