Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico nella zona di Nogarole Rocca un ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Il candidato sarà inserito nell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà di:
curare il rapporto con il Consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga, e per il monitoraggio e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;
raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al Consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti;
gestire la documentazione relativa all'amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc. nel rispetto della normativa applicabile, delle disposizione del CCNL e delle procedure aziendali;
supportare i dipendenti, con l'eventuale ausilio del Consulente del lavoro, per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;
curare le relazioni con i centri per l'impiego, gli istituti ed enti di previdenza, e gli Uffici degli Enti territoriali (Province, …);
redigere report e statistiche inerenti il personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da Enti esterni (ISTAT, Confindustria, ecc.);
supportare il Responsabile nella gestione delle attività in capo all'Ufficio Risorse Umane;
gestire la documentazione, gli adempimenti e le procedure aziendali relative alla Data Protection ed alla Compliance.
Si richiede:
diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/umanistiche;
conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;
esperienza di 2/3 anni in ambito amministrazione del personale;
conoscenza del sistema operativo Zucchetti per la gestione delle presenze;
conoscenza preferibilmente SAP e il CCNL del Terziario e/o logistica-trasporto;
conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese;
Completano il profilo: affidabilità, doti di problem solving, capacità di gestire situazioni di stress, ottime doti comunicative, capacità di ascolto, serietà e precisione.
L'offerta economica sarà formulata in funzione delle effettive esperienze maturate dal candidato
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro →
Il candidato sarà inserito nell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà di:
curare il rapporto con il Consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga, e per il monitoraggio e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;
raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al Consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti;
gestire la documentazione relativa all'amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc. nel rispetto della normativa applicabile, delle disposizione del CCNL e delle procedure aziendali;
supportare i dipendenti, con l'eventuale ausilio del Consulente del lavoro, per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;
curare le relazioni con i centri per l'impiego, gli istituti ed enti di previdenza, e gli Uffici degli Enti territoriali (Province, …);
redigere report e statistiche inerenti il personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da Enti esterni (ISTAT, Confindustria, ecc.);
supportare il Responsabile nella gestione delle attività in capo all'Ufficio Risorse Umane;
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Si richiede:
diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/umanistiche;
conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;
esperienza di 2/3 anni in ambito amministrazione del personale;
conoscenza del sistema operativo Zucchetti per la gestione delle presenze;
conoscenza preferibilmente SAP e il CCNL del Terziario e/o logistica-trasporto;
conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese;
Completano il profilo: affidabilità, doti di problem solving, capacità di gestire situazioni di stress, ottime doti comunicative, capacità di ascolto, serietà e precisione.
L'offerta economica sarà formulata in funzione delle effettive esperienze maturate dal candidato
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RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com