Divisione office filiale di Verona seleziona per importante azienda operante nell'ambito dei servizi un
Addetto all'amministrazione del personale
La risorsa si inserirà in un contesto strutturato ove andrà ad interagire direttamente con lo studio paghe e con le varie divisioni interne. L'obbiettivo della società è di individuare una risorsa interessata ad avere continuità e crescita nelle competenze.
Responsabilità
Il candidato risponderà all'HR Director svolgendo le seguenti attività:
- relazioni con il consulente del lavoro per dare un supporto rispetto agli inserimenti delle presenze mensili e per i vari adempimenti
- gestione della contrattualistica: pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei contratti
- gestione contatti con i centri per l'Impiego e le unioni sindacali
- redazione di report inerente il personale
- supporto alla divisione selezione per il reclutamento di nuove candidature
Competenze
Si richiede:
- Laurea in materie economiche o giuridiche
- pregressa esperienza maturata nell'ambito delle risorse umane
- preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti
- flessibilità e attenzione al lavoro in team
Offriamo inserimento diretto a tempo determinato. Sede di lavoro Verona