Addetto all'approvvigionamento

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/10/2021
Sede di lavoro: Verona
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, primaria realtà nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare un addetto all'ufficio acquisti e approvvigionamento.


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
 
Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)
 
Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)

Responsabilità

La risorsa, rispondendo al Supply Chain manager, dovrà occuparsi di:



  • approvvigionamento e rifornimento di materiale dalle altre ragioni sociali del gruppo

  • verificare gli stock di vendita

  • fornire i dati relativi alle disponibilità di prodotto coordinandosi con i plant produttivi

  • fornire i dati relativi ai carichi e alle spedizioni verso le sedi del gruppo (Italia ed estero)

  • seguire attività di back office per la gestione degli ordini cliente

  • gestire resi, addebiti e accrediti verso le filiali

  • svolgere attività di reportistica relativa a disponibilità e previsioni di prodotto

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:



  • laurea triennale in ingegneria gestionale

  • ottima conoscenza di Excel

  • ottima conoscenza della lingua inglese

  • familiarità con analisi dati e logiche di pianificazione (MPS/MRP)

  • ottime doti comunicative e relazionali




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: