Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, primaria realtà nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare un addetto all'ufficio acquisti e approvvigionamento.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)
Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)
Responsabilità
La risorsa, rispondendo al Supply Chain manager, dovrà occuparsi di:
- approvvigionamento e rifornimento di materiale dalle altre ragioni sociali del gruppo
- verificare gli stock di vendita
- fornire i dati relativi alle disponibilità di prodotto coordinandosi con i plant produttivi
- fornire i dati relativi ai carichi e alle spedizioni verso le sedi del gruppo (Italia ed estero)
- seguire attività di back office per la gestione degli ordini cliente
- gestire resi, addebiti e accrediti verso le filiali
- svolgere attività di reportistica relativa a disponibilità e previsioni di prodotto
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale in ingegneria gestionale
- ottima conoscenza di Excel
- ottima conoscenza della lingua inglese
- familiarità con analisi dati e logiche di pianificazione (MPS/MRP)
- ottime doti comunicative e relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).