il nostro cliente è una solida realtà di piccole dimensioni operante nel settore gomma plastica sita a Cologna veneta(VR) e ci ha incaricati di ricercare un impiegato back office amministrativo con orario full time 40 ore settimanali in giornata dalle 8.30 alle 17.30
Responsabilità
la figura ricercata verrà inserita all’ interno dell'azienda dell'ufficio amministrativo
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- contatti con le banche;
prima nota e compilazione registri contabili;
gestione pagamenti, home banking , controllo del flusso finanziario;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche
conoscenza del pacchetto Office;
- diploma di Scuola Secondaria ad indirizzo economico-amministrativo;
- Si offre contratto iniziale in sostituzione di maternità ;
- si richiede una immediata disponibilità.
Viene richiesta una pregressa esperienza nella mansione;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).