Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda conosciuta ed accreditata per i ricambi nel settore automotive un impiegato per la gestione di:
Acquisti nel settore automotive
Il candidato si inserirà in un contesto dinamico, fortemente orientato alla crescita, grazie a piani di investimento e grazie ad una corposa collaborazione all'interno dei team di lavoro.
Responsabilità
Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà si occuperà di:
- trattativa sugli acquisti
- gestione diretta di acquisti
- relazioni con i fornitori
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea in materie economiche
- ottima conoscenza dei sistemi informatici
- buona conoscenza della lingua inglese
- pregressa esperienza maturata all'interno di una divisione acquisti
- disponibilità al full time ed agli spostamenti
Offriamo inserimento diretto finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro Verona
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).