ADDETTO/A GESTIONE TELEFONICA CLIENTI - outbound

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco Verona Office & Finance ricerca per importante azienda operante nel settore automotive

ADDETTO/A GESTIONE TELEFONICA CLIENTI - out bound

La risorsa ricercata si dovrà occupare della gestione dei contatti telefonici con i clienti.

Attraverso la gestione telefonica della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione.

Profilo
- Pregressa provenienza da analoghe mansioni;
- Diploma di scuola media superiore;
- Dimestichezza nell' utilizzo del PC come strumento aziendale;
- Interesse e predisposizione a svolgere un ruolo di gestione telefonica del cliente;
- Capacità organizzative ed orientamento alla gestione del cliente;
- Capacità di lavorare in team;
- Buone capacità relazionali.

Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.

Disponibilità: Full Time.
Sede di lavoro: Verona.

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
VeronaSera è in caricamento